Connect with us

News

Lecce Inter, Chivu in emergenza al Via del Mare: le ultimissime di formazione

Published

on

Lecce Inter: dopo la disfatta contro il Bodo Glimt e in attesa del ritorno, i nerazzurri preparano l’insidiosa trasferta in Salento

Dopo il gelo di Bodø, l’Inter si prepara al calore del “Via del Mare” per difendere i suoi 61 punti in classifica. Cristian Chivu deve però navigare in piena emergenza: oltre ai lungodegenti Dumfries e Calhanoglu (quest’ultimo anche squalificato insieme a Barella), il tecnico ha perso il capitano Lautaro Martinez per un risentimento al soleo che lo terrà fuori per qualche settimana.

LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter

Lecce Inter, Chivu in emergenza al Via del Mare: spazio a Bonny e Sucic

Secondo le ultime indicazioni di Sky Sport, l’Inter dovrebbe presentarsi con un undici rivisitato ma estremamente competitivo. In difesa tornano i titolarissimi per blindare la porta di Sommer, mentre a centrocampo le scelte sono quasi obbligate.

Le probabili formazioni di Sky Sport

SquadraModuloFormazione (Probabile)
LECCE4-2-3-1Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Gandelman, Sottil; Cheddira.
INTER3-5-2Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Sucic, Dimarco; Bonny, Thuram.

In attacco, complice il problema fisico di Lautaro, Chivu sembra orientato a lanciare dal primo minuto Bonny al fianco di Thuram, con il recordman Pio Esposito (diventato il più giovane marcatore italiano in Champions per l’Inter a 20 anni e 235 giorni) pronto a subentrare. A centrocampo, spazio alla qualità di Sucic e al recuperato Zielinski, con Frattesi chiamato agli straordinari per sopperire all’assenza di Barella.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×