Lazio Napoli 0-2 decidono Spinazzola e Rrahmani. Tre espulsi
Connect with us

News

Lazio Napoli 0-2, decidono Spinazzola e Rrahmani. Tre espulsi

Published

on

Si è conclusa da pochi minuti Lazio Napoli. I partenopei ottengono tre punti d’oro che possono risultate fondamentali per la lotta scudetto

Alle ore 12.30 di oggi si è giocato il match di Serie A tra Lazio e Napoli. La sfida si è conclusa con il risultato di 2-0 in favore dei partenopei, che ottengono tre punti d’oro nella corsa al titolo.

QUI LE ULTIME SULL’INTER

Gli azzurri partono forte, e al 13esimo minuto passano in vantaggio con Leonardo Spinazzola. La squadra di Antonio Conte continua a spingere, e al 32esimo raddoppia grazie ad un colpo di testa di Rrahmani, su assistenza precisa del solito Politano su calcio di punizione.

Scaramucce nel finale, che portano prima all’espulsione di Noslin per fallo su Buongiorno, e poi a quelle di Marusic e Mazzocchi dopo un accenno di rissa. Vittoria preziosa dunque per il Napoli, che scavalca l’Inter e si porta al secondo posto. Stasera è attesa la risposta dei nerazzurri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano