Lazio Inter Primavera 1-0, continua la striscia negativa
Connect with us

News

Lazio Inter Primavera 1-0, continua la striscia negativa per i nerazzurri: tutti i dettagli sulla sfida

Published

on

Lazio Inter Primavera 1-0, arriva un altro insuccesso per la formazione di Carbone! Ecco com’è andata la partita dei giovani nerazzurri

L’Inter Primavera non riesce a rompere il digiuno di vittorie e perde 1-0 contro la Lazio nella settima giornata del campionato di Primavera 1. La squadra di Cristian Carbone allunga a 8 la striscia di partite consecutive senza successi tra campionato e Youth League, una situazione preoccupante che mette in luce le difficoltà dei nerazzurri in questo avvio di stagione.

La partita si decide al 61′, quando Gelli della Lazio approfitta di un cross dalla destra e, solo davanti a Taho, mette la palla in rete per il gol della vittoria. Un errore difensivo di Ballo, che perde il proprio marcatore, consente a Gelli di battere l’estremo difensore nerazzurro senza difficoltà.

Le formazioni e i momenti salienti della partita:

Il tecnico Carbone schiera l’Inter con il 4-3-3, puntando sul tridente offensivo composto da El Mahboubi, Lavelli e Zouin, già visti nella sfida di Youth League contro lo Slavia Praga. A centrocampo, debutto per il giovane Putsen. La Lazio, guidata da Punzi, scende in campo con il 3-5-2, e dopo un primo tempo equilibrato, riesce a sbloccare la partita grazie alla rete di Gelli.

Nel primo tempo, l’Inter non riesce a capitalizzare le sue occasioni: El Mahboubi ha una buona opportunità al 44’, ma non riesce a finalizzare un bel cross di Cerfelletti. Al 20′ è invece Zarate a provare la conclusione dalla distanza, senza però impensierire Bosi.

Nel secondo tempo, Carbone tenta di rimettere in carreggiata la squadra, effettuando alcune sostituzioni, tra cui l’ingresso di Moressa e Pinotti. Tuttavia, la squadra non riesce a reagire e alla fine la Lazio conquista i tre punti con un gol di Gelli, che avvicina i biancocelesti alla zona alta della classifica.

Le statistiche finali:

  • Lazio (3-5-2): Bosi; Ciucci (60′ Pernaselci), Bordon, Bordoni (C); Ferrari, Santagostino, Munoz, Gelli (69′ Milillo), Cuzzarella (69′ Calvani); Sulejmani, Serra.
  • Inter (4-3-3): Taho; Ballo, Breda, Nenna, Marello (77′ Williamson); Putsen (81′ Romano), Cerpelletti (C), Zarate (70′ Moressa); El Mahboubi (77′ Humanes), Lavelli, Zouin (70′ Pinotti).

Arbitro: Esposito
Assistenti: Romaniello, Ciannarella
Ammoniti: Ciucci (L), Nenna (I), Bordoni (L), Breda (I)

Inter Cremonese Quote scommesse

QUOTE INTER CREMONESE – L’Inter affronta in casa l’ancora imbattuta Cremonese, per cercare tre punti fondamentali per rimanere agganciata al treno di testa. La quota 1X è data a 6.00 su Lottomatica e su Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.03 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano