News
Lautaro pronto ad un nuovo traguardo storico con l’Inter: lo taglierà nel match col Pisa!

Lautaro pronto ad un nuovo traguardo storico con l’Inter: lo taglierà nel match col Pisa! Ecco di che cosa si tratta: i dettagli
Lautaro Martinez è pronto a scrivere un nuovo, importante capitolo della sua gloriosa storia con la maglia dell’Inter. La prossima sfida di campionato contro il Pisa, in programma all’Arena Garibaldi, non sarà una partita qualunque per il capitano della Beneamata. L’attaccante argentino, approdato a Milano nel lontano 2018 proveniente dal Racing Avellaneda, si appresta infatti a tagliare un traguardo prestigioso: la gara numero 250 in Serie A con la casacca interista. Un obiettivo simbolico raggiunto dopo sette anni di fedeltà, gol pesanti e una crescita costante che lo hanno trasformato da giovane promessa a leader tecnico e carismatico dello spogliatoio oggi guidato da Cristian Chivu.
Dalla Champions al campionato: il Toro scala le classifiche all-time del club di Viale della Liberazione
Questo record in campionato arriva a pochissimi giorni di distanza da un altro primato significativo raggiunto in campo internazionale. Il “Toro” è infatti diventato recentemente il secondo giocatore di sempre nella storia del club per presenze in Champions League, toccando quota 62 gettoni e piazzandosi alle spalle soltanto dell’irraggiungibile vice presidente Javier Zanetti. La continuità di rendimento di Martinez è una delle chiavi fondamentali della squadra. Ora, nella delicata trasferta toscana, il numero 10 cercherà di celebrare la ricorrenza nel modo che preferisce: trascinando i compagni alla vittoria per rilanciare le ambizioni dei nerazzurri e consolidare ulteriormente il suo status di leggenda vivente della società milanese.