News

Lautaro e Thuram, grosso rischio per i due attaccanti dell’Inter!

Pubblicato

su

I due attaccanti titolari dell’Inter, Lautaro Martinez e Marcus Thuram, potrebbero non partecipare alla prima giornata di campionato

Per Lautaro Martinez e Thuram, famosissima e irrefrenabile ThuLa dell’Inter, la prossima stagione potrebbe trasformarsi in un’avventura senza fine. Attualmente impegnati con le nazionali di Argentina e Francia, entrambi si sono offerti, rispettivamente, a Mascherano ed Henry per partecipare alle prossime Olimpiadi, in programma dal 24 luglio al 10 agosto.

Lautaro, dopo aver concluso la stagione con l’Inter, volerà in Nazionale per disputare la Copa America, prevista dal 20 giugno al 14 luglio. Inoltre, ieri ha praticamente garantito la sua disponibilità al CT dell’Argentina U21 per l’imminente torneo in Francia, rispondendo così anche alle critiche di Alessandro Costacurta.

Anche l’altro talento nerazzurro, Thuram, ha già comunicato ad Henry la sua disponibilità. Insomma, per i due giocatori dell’Inter, l’estate potrebbe essere tutt’altro che un periodo di riposo. Inoltre, se dovessero essere convocati e le loro nazionali dovessero avanzare fino alle fasi finali dei tornei, rischiano di saltare la prima giornata di campionato con l’Inter, in programma per il 17 agosto.

Exit mobile version