Lautaro Martinez: Biasin risponde alle critiche al capitano
Connect with us

News

Lautaro Martinez, 4 gol in 6 partite: Biasin risponde alle critiche volte al capitano dei nerazzurri

Published

on

Lautaro Martinez, il capitano dell’Inter continua a segnare e a dimostrare il suo valore, ma non mancano le polemiche.

Lautaro Martinez ha già realizzato 4 gol nelle prime 6 partite della stagione, un inizio che conferma ancora una volta la sua importanza come figura centrale dell’Inter. Nonostante le critiche periodiche che lo riguardano, il capitano nerazzurro continua a essere decisivo, come sottolineato da Fabrizio Biasin sui suoi canali social. L’opinionista ha risposto con ironia alle critiche, evidenziando come Lautaro venga “periodicamente messo in discussione”, e ha pubblicato alcuni dati che dimostrano la sua effettiva importanza per il club.

Biasin ha infatti diffuso la classifica all-time dei marcatori dell’Inter e degli argentini più prolifici in Europa, mettendo in luce i numeri straordinari di Lautaro. Con 157 gol in maglia nerazzurra, il capitano ha raggiunto il sesto posto nella storia dei marcatori dell’Inter, superando nomi leggendari come Giuseppe Meazza (284 gol) e Altobelli (209 gol). Inoltre, Lautaro si trova al quinto posto tra i migliori marcatori argentini in Europa, con 33 gol, appena dietro giganti del calibro di Messi (114), Batistuta (54), Aguero (42) e Crespo (35).

Questi numeri impressionanti rendono ancora più sorprendente che Lautaro venga talvolta messo in discussione nonostante il suo impatto costante. Le statistiche parlano chiaro: Lautaro è una delle colonne portanti dell’Inter, e il suo contributo alla squadra è ormai indiscutibile, testimoniato dai gol e dal suo carisma in campo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano