Lautaro Martinez: «Le emozioni vissute con questa maglia sono tante» - Inter News 24
Connect with us

2022

Lautaro Martinez: «Le emozioni vissute con questa maglia sono tante»

Inter news 24

Published

on

In vista del Derby di questa sera, Lautaro Martinez si è raccontato al Matchday Programme ufficiale del club

Nell’intervista fatta al “Matchday Programme” disponibile da oggi, Lautaro Martinez ha raccontato alcuni dei suoi momenti chiave in nerazzurro:

ESORDIO«Le emozioni che ho vissuto con questa maglia sono tante. Ricordo l’esordio in Champions contro il Barcellona, per me era un sogno. Non è andata bene ma è una partita che non dimenticherò mai perché prima di entrare in campo ho provato delle emozioni uniche».

STAGIONE 2021«Il 2021 è stato un anno incredibile: lo Scudetto con l’Inter e la Copa America con l’Argentina vinta dopo 28 anni, sono stati i primi due trofei che ho vinto in carriera, emozioni bellissime. Quest’anno abbiamo iniziato con la Supercoppa che per noi era davvero importante. Sono contento di aver contribuito a questi successi, dal gol contro la Juve a quelli nella corsa Scudetto, se dovessi sceglierne uno direi il primo con il Milan».

RINNOVO DI CONTRATTO«E’ stata una cosa importante per me e per la mia famiglia, sono contento di essere qui all’Inter, di dare sempre il massimo, facendo gol o dando il meglio per la squadra. Ringrazio per il supporto costante i tifosi perché ci sono sempre. La squadra ha voglia di vincere per portare l’Inter sempre più in alto dove merita di stare».

DERBY«Del Derby di ritorno della scorsa stagione ricordo che dovevamo vincere per portarci avanti in classifica, è stata una vittoria determinante. Segnare una doppietta e aiutare la squadra è stato bellissimo, giocare questa sfida è sempre emozionante, è una sfida speciale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano