Hanno Detto

Lautaro, Visnadi sicuro: «L’Inter non lo manderà alle Olimpiadi»

Pubblicato

su

Gianni Visnadi ha detto la sua sul capitano dell’Inter Lautaro Martinez e sulla possibilità che partecipi alle Olimpiadi

In collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, Gianni Visnadi si esprime così sul capitano nerazzurro Lautaro Martinez, e sulla possibilità che partecipi insieme all’Argentina alle prossime Olimpiadi.

LAUTARO – «Lautaro Martinez sta discutendo il rinnovo col suo club e viva la maglia della Nazionale. Ma per la Nazionale c’è il Mondiale, la Copa America, le Olimpiadi… L’Inter secondo me farà in modo di non mandarcelo facendogli capire che sono altri i traguardi della prossima stagione. Adesso parliamo di questo, ma non siamo alla battaglia ‘Voglio andare all’Olimpiade’. Io ho letto quelle dichiarazioni come ‘Nel caso Mascherano avesse bisogno, io vengo a dare una mano’. Faccio una provocazione: rispetto a quello che ha detto Costacurta, visto che il Mondiale l’ha vinto non da protagonista, gli piacerebbe vincere l’Olimpiade un po’ più da protagonista. Viva Lautaro che è molto forte, ma alla fine Costacurta non è che avrà detto tutte queste cose sbagliate con quella frase».

Exit mobile version