Lautaro Martinez: «Abbiamo dimostrato tutta la nostra forza»
Connect with us

Hanno Detto

Lautaro Martinez a DAZN: «Abbiamo dimostrato tutta la nostra forza. Critiche? Sto imparando a gestirle»

Inter news 24

Published

on

Lautaro Martinez, capitano nerazzurro, ha celebrato la vittoria e il suo 164° gol con la casacca nerazzurra! Le statistiche del numero 10

Al termine della netta vittoria contro il Como (4-0), il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

DIMOSTRAZIONE «Oggi abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, il Como è una squadra fortissima, ha giocatori giovani e con qualità, hanno un allenatore che propone un bel gioco. Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore e la nostra voglia di prendere tutti i punti che abbiamo davanti, per noi questa è una vittoria importantissima» – ha dichiarato Lautaro.

164 GOL CON L’INTER – «Neanche io mi rendo conto di quello che mi sono guadagnato con il lavoro e col sacrificio. Da bambino ho vissuto cose non belle, ma oggi sono grato alla mia famiglia, non sarei arrivato qui senza di loro. Ringrazio mia moglie, i miei figli e questa gente che dal primo giorno che sono arrivato mi hanno supportato e il loro amore, sono grato e cerco di dimostrarlo in campo lasciando tutto».

CRITICHE – «Ho imparato a gestire questo, ho parlato con lo psicologo. Queste cose vanno avanti, sono contento per quello che do al gruppo, che è la cosa principale».

Il capitano ha sottolineato l’importanza del collettivo e ha ribadito come il supporto dei tifosi sia fondamentale per lui e la sua squadra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano