Lautaro Martínez Argentina, decisivo con il Venezuela
Connect with us

News

Lautaro Martínez Argentina, decisivo nel match con il Venezuela: come ha giocato il capitano nerazzurro

Inter news 24

Published

on

Lautaro Martínez Argentina, il capitano dell’Inter protagonista con la propria Nazionale, ma la sua prestazione rimane amara: i dettagli

Durante la seconda pausa della Serie A 2025/26 per le Nazionali, Lautaro Martínez è stato uno dei protagonisti assoluti dell’amichevole tra l’Argentina e il Venezuela. Il capitano dell’Inter ha giocato l’intero match, servendo l’assist decisivo per il gol vittoria. Lo Celso ha finalizzato l’azione vincente, regalando così il 1-0 ai campioni del mondo.

Lautaro e le occasioni mancate

Nonostante il risultato positivo, Lautaro avrebbe potuto segnare più di una volta. L’attaccante nerazzurro ha avuto ben 5 palle gol, ma il portiere del Venezuela, Contreras, è stato protagonista di parate straordinarie. Le sue prestazioni hanno suscitato l’ironia dei tifosi argentini, che hanno scherzato: «Lautaro si è trovato di fronte Neuer, se lo sognerà di notte».

Una serata in cui, nonostante le difficoltà, Lautaro ha dimostrato ancora una volta la sua importanza per la squadra, contribuendo in modo decisivo al successo dell’Argentina e pronto all’imminente sfida di campionato contro la Roma di Gasperini.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano