Lautaro a Inter TV: «Do sempre il massimo per l'Inter»
Connect with us

Hanno Detto

Lautaro a Inter TV: «Do sempre il massimo per l’Inter indipendentemente dai miei compagni di reparto, domani dovremo essere attenti a questi aspetti»

Published

on

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di Champions League contro l’Atletico Madrid

Alla vigilia della delicata trasferta di Champions League contro l’Atletico Madrid, Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Il capitano dell’Inter ha sottolineato come la squadra abbia recuperato le energie necessarie per affrontare le ultime quattro gare del girone, definite le più difficili del percorso europeo.

Analizzando l’avversario, il “Toro” ha messo in guardia i compagni sulle qualità dei Colchoneros: bisognerà prestare massima attenzione alle ripartenze letali e alla velocità dei giocatori esperti a disposizione del tecnico Diego Simeone. Infine, l’attaccante argentino ha ribadito l’ottimo feeling con tutti i compagni di reparto, confermando la volontà del gruppo di dare tutto, a prescindere da chi scenda in campo, per far vincere i nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni a Inter TV.

COME STA LA SQUADRA – «Le ultime quattro partite saranno le più difficili, siamo preparati su tutti gli aspetti. Abbiamo recuperato le energie, domani sarà una partita importante, loro sono una squadra importante e dovremo essere attenti».

A COSA BISOGNA STARE PIU’ ATTENTI? – «Alle ripartenze, hanno giocatori veloci. Hanno qualità, hanno giocatori anche esperti e riconosciuti a livello internazionale. Dovremo essere attenti a tutto, dobbiamo essere pronti con le nostre armi per metterli in difficoltà».

SUL FEELING CON I COMPAGNI DI REPARTO – «Mi sento bene con tutti, cerco sempre di dare il massimo chiunque sia al mio fianco. Diamo tutto per la squadra per cercare di far vincere l’Inter».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano