Hanno Detto
Lautaro a Inter TV: «Affrontiamo un avversario in forma, dobbiamo avere voglia e determinazione! Ecco a cosa dovremo stare attenti oggi»
L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro la Cremonese in Serie A
Intervenuto ai microfoni di Inter TV nel corso del prepartita di Inter Cremonese, il capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez ha presentato così la sfida valevole per la 6^ giornata del campionato di Serie A 2025/26.
LA FAME DELL’INTER – «Dobbiamo avere la stessa voglia e determinazione che abbiamo mostrato fin dall’inizio. Oggi affrontiamo un avversario che sta bene, è in forma, quindi dobbiamo stare attenti e dare il massimo».
COSA BISOGNA TEMERE DELLA CREMONESE? – «Sono una squadra fisica, con dei buoni principi. Dobbiamo essere concentrati dal primo minuto, essere attenti e cercare di approfittare quando abbiamo la palla».
L’IMPORTANZA DI AVERE TANTE ALTERATIVE IN ATTACCO – «Molto, quando tanti giocatori diversi segnano gol si hanno più possibilità di vincere. Bisogna continuare a lavorare così».
QUOTE INTER CREMONESE – L’Inter affronta in casa l’ancora imbattuta Cremonese, per cercare tre punti fondamentali per rimanere agganciata al treno di testa. La quota 1X è data a 6.00 su Lottomatica e su Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata 1.03 su Planetwin365.
