Lautaro Inter, slitta il rientro? Ecco le motivazioni
Connect with us

News

Lautaro Inter, slitta il rientro? Argentina Porto Rico cambia sede e riduce le ore per il rientro del capitano

Inter news 24

Published

on

Lautaro Inter, il cambio di sede dell’amichevole tra Argentina e Porto Rico potrà ritardare il rientro e il recupero del capitano nerazzurro

Nuovo imprevisto per l’Inter in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali: il rientro di Lautaro Martínez a Milano subirà uno slittamento. L’amichevole tra Argentina e Porto Rico è stata infatti spostata da Chicago a Miami e rinviata di un giorno, da martedì a mercoledì, a causa di motivi di ordine pubblico legati alle proteste contro la repressione dell’immigrazione e al dispiegamento della Guardia Nazionale a Chicago.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il piano di volo del capitano nerazzurro resta invariato: Lautaro arriverà alla Pinetina giovedì 16 ottobre, disponendo di appena due giorni per preparare la trasferta contro la Roma all’Olimpico.

Il principale problema riguarda la stanchezza, perché il giocatore non rientrerà più nella notte tra martedì e mercoledì, ma nel tardo pomeriggio di mercoledì, riducendo così le ore di recupero e di lavoro insieme al resto del gruppo.

L’Inter dovrà quindi gestire con attenzione il reinserimento del proprio capitano, calibrando allenamenti e carico di lavoro in vista del match contro la capolista, consapevole dell’impatto che un minor riposo può avere sulle prestazioni di Lautaro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano