Connect with us

News

Lautaro Inter, Chivu spegne il possibile il caso: la frase che ha ricordato Mourinho

Published

on

Lautaro Inter, le ultime sulle condizioni del capitano nerazzurro in vista delle prossime sfide di Serie A e Champions League. Tutti i dettagli

Fino a ieri nessuno aveva parlato di “caso” Lautaro Martinez. A farlo, in modo sorprendente, è stato proprio Cristian Chivu. Ma secondo La Repubblica, non si è trattato di un passo falso comunicativo, bensì di una mossa studiata con precisione. Il tecnico rumeno, infatti, ha scelto di sollevare e allo stesso tempo disinnescare il tema, seguendo un modello ben conosciuto nel calcio: quello del suo maestro José Mourinho.

Chivu ha dichiarato: «Lautaro non è un caso, basta vedere come lavora. In Serie A siamo la squadra che ha fatto più gol. Recuperato Thuram, ho quattro attaccanti. E quando non segna un attaccante, segna un difensore o un centrocampista». Un modo elegante per placare le polemiche sul rendimento del capitano argentino, momentaneamente a secco ma sempre centrale nel progetto nerazzurro.

I numeri, d’altronde, danno ragione all’allenatore: l’Inter è il miglior attacco del campionato, e Hakan Calhanoglu guida la classifica marcatori con cinque reti. Un dato che certifica la varietà offensiva del gruppo e l’efficacia del lavoro di squadra voluto da Chivu.

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×