Lautaro trascina l'Inter: gol e fascia da capitano per l'argentino. E il valore di mercato aumenta - Inter News 24
Connect with us

2023

Lautaro trascina l’Inter: gol e fascia da capitano per l’argentino. E il valore di mercato aumenta

Inter news 24

Published

on

Lautaro trascina l’Inter: gol e fascia da capitano per l’attaccante argentino. E il valore di mercato aumenta

In questo 2023 in campionato non è partito titolare solo col Napoli, causa arrivo troppo ravvicinato dal Qatar. Ma nelle successive 5 gare l’ha messa dentro 5 volte: digiuno solo nella serataccia contro l’Empoli. In più, va aggiunto il guizzo col Parma che ha permesso di proseguire in Coppa Italia e, soprattutto, la giocata da top per il 3-0 al Milan in Supercoppa. Così in 18 giorni, considerando la partita di Riad e quella di domenica a San Siro, ha mandato al Diavolo i rossoneri ben due volte.

In più, la nuova gioia è arrivata con i galloni da capitano, un onore che temporaneamente tocca a lui visto l’ammutinamento di Skriniar. Sta per rientrare Brozovic e la fascia tornerà al croato, ma in questo periodo di reggenza argentina Lautaro ha fatto un figurone. Non solo per l’efficacia sotto porta, ma per la generosità nell’inseguire fin l’ultimo dei milanisti in giro per il Meazza.

Non c’è alcuna voglia di privarsi di Lautaro e, in una ipotetica lista di giocatori cedibili, l’argentino occupa ormai l’ultimo posto, ma chi avesse questo appetito deve presentarsi con un assegno da 100 milioni per ricevere udienza ad Appiano. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano