Lautaro Inter, nel primo allenamento si è dosato
Connect with us

News

Lautaro Inter, nel primo allenamento dopo l’Argentina si è dosato: il punto in vista della Roma

Inter news 24

Published

on

Lautaro Inter, le ultime sulle condizioni del capitano nerazzurro in vista delle prossime sfide di Serie A e Champions League. Tutti i dettagli

Domani sera all’Olimpico l’Inter affronterà la Roma in un test importante per la corsa in vetta. Tutti gli occhi saranno su Lautaro Martinez, capitano e leader tecnico dei nerazzurri, rientrato dagli impegni con l’Argentina.

Dopo aver gestito con cautela la prima seduta ad Appiano Gentile, il Toro resta comunque il punto di riferimento offensivo per Cristian Chivu, che ne apprezza la continuità e la fame da trascinatore.

La Gazzetta dello Sport sottolinea però come lo staff stia valutando una rotazione in vista della Champions League, con Bonny e Pio Esposito pronti a subentrare. Chivu potrebbe dosare i minuti del suo bomber, ma in campionato difficilmente rinuncerà al suo carisma e alla sua leadership. Lautaro, capocannoniere e simbolo dell’Inter, vuole esserci dal primo minuto per guidare ancora una volta la squadra nel big match contro i giallorossi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano