2023
Lautaro: «Il dolore è grande, nemmeno Ederson sa come ha parato su Lukaku»

Al termine di Manchester City-Inter, il centravanti dei nerazzurri, Lautaro Martinez, ha commentato la sconfitta in Finale di Champions
Intercettato dai giornalisti presenti in zona mista, Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta rimediata dall’Inter in Finale di Champions League contro il Manchester City per 1 a 0.
SULLA PARTITA –: «Abbiamo messo in difficoltà la squadra più forte in questo momento, sicuramente c’è tanta amarezza, ma dobbiamo essere orgogliosi del lavoro fatto. Abbiamo lasciato dietro squadre di valore, dimostrando al mondo che l’Inter ha qualità. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto questa sera. Volevamo portare la coppa a casa, purtroppo per poco non ci siamo riusciti e il dolore stasera è grande».
COME SUPERARE QUESTA DELUSIONE? –: «Non credo che serva qualcosa di particolare, sono momenti, a volte la palla entra e altre no. Il loro portiere non sa nemmeno lui come ha parato quella palla di Romelu. Credo che loro abbiano fatto una partita inferiore al loro livello perché noi li abbiamo messi in difficoltà. Loro però sono stati più bravi a sfruttare i dettagli e per questo hanno vinto».