Hanno Detto
Lautaro a Dazn: «Io lavoro per l’Inter e per me stesso, qui mi trovo bene e spero di restare ancora per molto! La gente da fuori può parlare ma…»

L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta contro il Pisa grazie alla sua doppietta
Al termine di Pisa Inter, Lautaro Martinez si è espresso così ai microfoni di Dazn.
COSA C’ERA DIETRO A QUELLA CORSA SOTTO LA CURVA OSPITI DOPO IL GOL? – «Sono contento perché abbiamo vinto. Era quello che cercavamo dopo 2 sconfitte, lo abbiamo fatto e sono contento».
CRITICHE SU DI ME? – «Sono abituato. Io lavoro per la squadra, per me stesso, per la mia famiglia e lascio quelli che sono fuori che parlano».
CONTENTO PER LA DOPPIETTA? – «Nono, sono contento per la squadra, per la mia famiglia e per me stesso. Lavoro per l’Inter e basta»
162 GOL CON L’INTER, QUANTO DURA ANCORA QUESTA STORIA? – «Spero tanto. Ho ancora tanti anni di contratto, sono contento qua. La gente mi vuole bene. Io come ho detto sempre: la squadra viene prima di tutto. Penso sempre a lavorare. A volte le cose escono e altre no. L’importante è che l’Inter vinca. E’ da tanti anni che l’Inter è lì per competere in tutte le competizioni. La gente da fuori può parlare ma noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro»
OFFRO UNA CENA A PIO DOPO QUESTO ASSIST? – «Si certo. Anche i compagni scherzano. Stare insieme conta e aiuta tanto il gruppo. Giocando ogni 3 giorni diventa difficile ma appena abbiamo tempo offro anche una griglia, che la faccio io come sempre».