Connect with us

Hanno Detto

Lautaro a Dazn: «Era la partita che meritavamo. L’abbraccio con Bastoni? Lui è uno di quelli che mi fa venire i brividi, felice di avere questi compagni»

Published

on

L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in campionato contro la Roma

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Roma, il capitano dei nerazzurri, Lautaro Martinez ha commentato così il successo maturato nel 31° turno di Serie A 2025/26. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

RISPOSTA DA SQUADRA – «Oggi era uno scontro diretto, una partita molto importante per il nostro cammino, per il campionato e per insidiare noi stessi. Bisognava scendere in campo col giusto atteggiamento, con personalità. La Roma è una squadra forte, conosciamo da tanto tempo il suo allenatore. Thuram oggi ha fatto la differenza come ci ha abituato a farla sempre, un calo possiamo averlo tutti. Felice per i compagni, era la partita che meritavamo»

L’ABBRACCIO DELLA SQUADRA A BASTONI DOPO IL GOL DI BARELLA – «Quando parli di lui, di tutti i compagni, a me viene la pelle d’oca. Questi ragazzi lasciano sempre l’anima dentro. Lo diciamo oggi che abbiamo vinto e c’ solo felicitò. ma anche quando perdono loro danno tutto. Gli italiani sono rimasti fuori dal mondiale, ma lavorano a testa alta e danno il massimo. Non possiamo permetterci di fermarci ma un calo lo si può avere. Si accettano le critiche, noi cerchiamo sempre di dare il massimo per superarci ognuno di noi, sono felice di avere questi compagni di squadra».

QUI: le notizie del giorno in casa Inter.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×