Hanno Detto
Laporta replica: «Scandaloso il rigore non dato contro l’Inter. Il VAR…»
Laporta replica: «Scandaloso il rigore non dato contro l’Inter. Arbitraggio non è piaciuto». Questo il commento del presidente del Barcellona
Il presidente blaugrana Joan Laporta ha parlato di Barcellona–Inter e non del rigore non assegnato all’andata a San Siro.
“Quando penso alla partita penso a ringraziare i tifosi, che sapevano quanto fosse difficile. Abbiamo tanti infortuni importanti. Sono triste e arrabbiato per non aver vinto, nonostante abbiamo segnato tre gol. L’obiettivo prioritario era la Liga, la fase a gironi è diventata molto complicata, ma preferisco parlare quando è finita. Dobbiamo vincere entrambe le partite. Non è una questione di speranza. L’Inter gioca prima e contro il Bayern sapremo se avremo una possibilità o meno.
Ora dobbiamo concentrarci sulla Liga. Non mi aspettavo di essere così a questo punto. Da parte dello staff tecnico e dell’allenatore abbiamo fatto di tutto per essere competitivi, avevamo un gruppo completo ma contro il Bayern siamo riusciti a fare una buona partita. L’arbitro al VAR non ha assegnato un rigore a Dembélé a Milano, è stato scandaloso. La direzione arbitrale non ci è piaciuta, è ovvio, ma se avessimo segnato sarebbe stato più facile. Ho avuto la reazione che dovevo avere, ho parlato con la UEFA, ma non puoi tornare indietro. La prossima volta dovremo segnare più gol. Xavi? Gli ho detto di andare avanti, di non pensare alla Champions League e di concentrarsi sulla Liga“.