Hanno Detto
Landucci a Sky: «Questo Milan non molla mai, ma c’è bisogno che torni Allegri! Mi sono rotto un po’ le scatole, ecco come sta Leao»

Il viceallenatore del Milan, Marco Landucci, ha voluto dire la sua dopo la vittoria in rimonta conquistata oggi contro il Torino
Nel post-partita della rocambolesca vittoria contro il Torino, Marco Landucci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la rimonta rossonera. Lo storico vice di Massimiliano Allegri ha elogiato lo spirito di sacrificio della squadra, ringraziando in particolare Christian Pulisic: l’esterno americano si è messo a disposizione nonostante un malessere fisico, risultando decisivo.
Landucci ha poi sottolineato l’importanza tattica e psicologica della rete siglata dal centrocampista francese Adrien Rabiot, fondamentale per riaprire la gara. Infine, un aggiornamento preoccupante sulle condizioni di Rafael Leao: il fantasista portoghese è uscito per un fastidio all’adduttore che richiederà esami strumentali, mentre sono arrivati elogi per l’impatto dell’ex granata Samuele Ricci.
BATTUTE INIZIALI – «Oggi abbiamo messo un po’ a rischio la mia striscia di vittorie. C’è bisogno che il mister ci sia, mi sono rotto un po’ di scatole».
ELOGIO ALLA SQUADRA – «Bisogna elogiare questa squadra che non molla mai, elogiare lo staff tecnico e quello medico che ci ha messo a disposizione Pulisic. Bisogna ringraziare Pulisic che si è messo a disposizione nonostante l’altro giorno stava molto male».
LE CONDIZIONI DI LEAO – «Leao non lo so, un fastidio all’adduttore domani farà gli esami».
