Hanno Detto
La Russa approva Chivu: «Sono fiducioso, è uno dei miti di noi tifosi. Ho l’età per ricordarmi molto bene questa cosa»

La Russa approva Chivu. Le parole del presidente del Senato sulla sua squadra del cuore all’apertura dell’evento Portofino Talk
Intervenuto in apertura dell’evento Portofino Talk, organizzato da Philia e dal comune di Portofino, il presidente del Senato Ignazio La Russa ha parlato con entusiasmo dell’Inter e del suo allenatore, Cristian Chivu. La Russa, che è anche un appassionato tifoso dell’Inter, ha condiviso la sua opinione sulla squadra e sull’ex difensore nerazzurro, che oggi guida i nerazzurri con grande ambizione.
IL GIUDIZIO SU CHIVU
La Russa ha espresso la sua fiducia in Chivu, affermando: «Sono fiducioso per Chivu, è uno dei miti di noi tifosi. Ho l’età per ricordarmi molto bene quando lui e i suoi compagni vincevano dappertutto e mi auguro che dopo un periodo di assestamento l’Inter possa rinverdire quegli allori con Chivu».
Il presidente del Senato ha ricordato con affetto i successi di Chivu con l’Inter nei suoi anni da calciatore, quando la squadra vinceva in Italia e in Europa. Con la stessa passione e determinazione, La Russa si augura che l’ex capitano possa guidare l’Inter verso nuove vittorie, rinverdendo gli allori che hanno reso grande il club. La fiducia in Chivu, quindi, non riguarda solo le sue capacità da allenatore, ma anche il legame emotivo che ha con i tifosi dell’Inter.
IL FUTURO DELL’INTER SOTTO LA GUIDA DI CHIVU
La Russa ha sottolineato che, dopo un periodo di assestamento, Chivu avrà l’opportunità di riportare l’Inter ai vertici, sia in Serie A che nelle competizioni europee. Nonostante le difficoltà iniziali e i cambiamenti nella squadra, il presidente del Senato è convinto che l’ex difensore, con il suo approccio metodico e la sua esperienza, possa portare l’Inter a un nuovo ciclo vincente.
In questo contesto, le parole di La Russa rappresentano una grande testimonianza di affetto e supporto nei confronti di Chivu, un allenatore che è entrato nel cuore dei tifosi e che ora ha la responsabilità di far tornare grande la squadra nerazzurra.
