Focus

Inter Empoli, la brutta nuova di Bellanova: ma che non diventi il capro espiatorio

Pubblicato

su

Raoul Bellanova non ha brillato all’ultima uscita dell’Inter contro l’Empoli. Sull’ex Cagliari sono piovute critiche e fischi

L’esterno destro classe 2000, Raoul Bellanova, è subentrato nel corso del secondo tempo di InterEmpoli offrendo una prestazione parecchio sottotono. Il minutaggio concessogli da Simone Inzaghi finora non è stato molto, ma nelle ultime apparizioni aveva mostrato grande voglia di fare e personalità. Ieri sera è arrivata invece la doccia gelata, e con essa i fischi di un San Siro frustrato.

I tifosi dell’Inter sono soliti ‘bruciare’ giovani talenti ai primi errori o alle prime prestazioni negative. Raoul è stato (ingiustamente) etichettato dal pubblico del Meazza come colpevole per la non vittoria dei nerazzurri. Tuttavia la situazione di inferiorità numerica e i pochi spunti offerti dai compagni (apparsi tutti sottotono, nessuno escluso) non hanno aiutato l’esterno ex Cagliari. Al termine del match ci ha pensato Romelu Lukaku a consolare un Bellanova uscito in lacrime, probabilmente ‘tradito’ dal suo stesso popolo.

Exit mobile version