Connect with us

Hanno Detto

Knutsen a Prime: «Sappiamo di avere un vantaggio, ecco come giocheremo contro l’Inter»

Published

on

Knutsen, tecnico del Bodo Glimt, ha parlato a Prime Video a poche ore dalla sfida di questa sera contro l’Inter: le dichiarazioni

A poche ore della sfida d’andata dei playoff di Champions League, il tecnico del Bodø/Glimt, Kjetil Knutsen, ha scaldato l’atmosfera ai microfoni di Prime Video. Consapevole del valore dell’Inter di Cristian Chivu, prima in Italia a quota 61 punti, l’allenatore norvegese ha puntato tutto sul fattore ambientale.

LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Inter

PAROLE – «Giochiamo in casa ed è un vantaggio per ogni squadra. Anche il sintetico può aiutare, ma siamo una buona squadra, di buona intensità, con un’idea chiara. Stiamo crescendo gara dopo gara e per noi è fantastico giocare contro una delle squadre più forti d’Europa. Resteremo fedeli alla nostra idea, studiamo sempre l’avversario per cui sappiamo come dobbiamo difendere basso e sappiamo come poter sfruttare il contropiede».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×