Khephren Thuram: «Ho sentito Marcus, ecco cosa mi ha detto»
Connect with us

Hanno Detto

Khephren Thuram svela: «Ho sentito Marcus, ecco cosa mi ha detto». Poi il retroscena sull’NBA

Published

on

Khephren Thuram, fratello del bomber dell’Inter Marcus, parla del suo legame col nerazzurro, ecco cosa dice tra analisi e retroscena 

Khephren Thuram è intervenuto a La Gazzetta dello Sport. Di seguito vediamo un passaggio delle parole del centrocampista francese della Juve, nonchè fratello del bomber dell’Inter Marcus.

THURAM SULL’ATMOSFERA AL MONDIALE – «La Champions per me è diversa. Non ho mai giocato un Mondiale ma ho partecipato agli Europei U21 e credo sia simile: arrivi velocemente in finale, sono partite secche e se trovi l’incastro giusto puoi vincere»

RAPPORTO CON MARCUS – «Ci sentiamo sempre. Mi ha detto che stanno lavorando bene ed è contento di essere qua. Non parliamo spesso di calcio, parliamo per esempio di NBA che è una passione comune e ci sono le finali. Io tifo per i Lakers ma perchè c’è Lebron James, se si sposta cambio squadra, sono un suo grande fan. Da piccolo giocavo a basket nella squadra della scuola. mi sono divertito molto ma la mia più grande passione è sempre stata il calcio. Mi piace anche il golf ma non sono fortissimo sul Green».

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

maggiorata weekend

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano