Khephren Thuram Inter: Romano conferma l'interesse, ma...
Connect with us

Calciomercato Inter

Khephren Thuram Inter: Fabrizio Romano conferma l’interesse nerazzurro, ma…

Published

on

Khephren Thuram Inter: l’esperto di mercato Fabrizio Romano conferma l’interesse della Beneamata, ma frena sulla buona riuscita dell’affare

Il nome di Khéphren Thuram, il dinamico centrocampista francese noto per la sua imponente forza fisica e la capacità di strappare palla al piede, torna a infiammare l’asse tra Milano e Torino. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’interesse dell’Inter per il figlio d’arte è concreto e risale già alla scorsa sessione estiva. I nerazzurri vedrebbero in lui l’innesto ideale per completare una mediana già di altissimo livello.

Tuttavia, la compagine milanese dovrà scontrarsi con la ferma opposizione della Juventus. Il club bianconero ha chiarito la propria posizione durante alcuni contatti esplorativi riguardanti Davide Frattesi, la mezzala azzurra celebre per i suoi inserimenti offensivi letali: Thuram non è in vendita, specialmente nella finestra di gennaio.

Per Cristian Chivu, l’ex difensore romeno oggi tecnico della Beneamata, il sogno di riunire i fratelli Thuram in maglia nerazzurra sembra dunque destinato a restare tale, almeno fino alla prossima estate.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano