Khephren Thuram Inter, Moretto conferma: «Piaceva tanto...»
Connect with us

Calciomercato Inter

Khephren Thuram Inter, Moretto conferma: «Piaceva tantissimo già in estate! E occhio a cosa può accadere con Frattesi»

Published

on

Khephren Thuram Inter, Moretto conferma: «Piaceva tantissimo già in estate! E occhio a cosa può accadere con Frattesi». La rivelazione

L’indiscrezione di mercato che vedrebbe coinvolti Davide Frattesi e Khephren Thuram in un clamoroso scambio tra Milano e Torino trova conferme autorevoli. Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto, l’ipotesi di una trattativa imbastita su questi due nomi non è fantacalcio, ma una pista concreta che potrebbe infiammare la sessione invernale.

Il destino del centrocampista della Nazionale sembra sempre più lontano dalla Beneamata: le possibilità che l’ex Sassuolo lasci Appiano Gentile già a gennaio sono considerate molto elevate. La Juventus, da sempre attenta a costruire uno zoccolo duro di talenti italiani, non ha mai nascosto la stima per la mezzala, considerandolo un profilo ideale per dinamismo e tempi di inserimento.

Tuttavia, il vero nodo da sciogliere resterà l’accordo economico sulle valutazioni dei due cartellini, necessario per bilanciare lo scambio. Lato nerazzurro, l’interesse per il possente mediano francese non è un fulmine a ciel sereno. La dirigenza di Viale della Liberazione aveva già sondato il terreno per il fratello dell’attaccante interista durante la scorsa estate, parallelamente alle trattative per Manu Koné ed Ederson. Khephren Thuram è un vecchio pallino di Piero Ausilio e Beppe Marotta, e l’uscita di Frattesi potrebbe essere la chiave di volta per trasformare un semplice sondaggio in un’operazione definita.

KHEPHREN THURAM INTER – «E’ da valutare se le due società riusciranno, parlandosi, a trovare un accordo economico sul valore dei due giocatori: ma sicuramente, soprattutto per Frattesi, gennaio può essere veramente caldo. La possibilità che lasci l’Inter a gennaio è elevata: da capire poi le proposte. La Juve cerca nazionali italiani da aggiungere alla rosa e non disdegna Frattesi, anzi lo stima: bisogna capire il bilanciamento. L’aggiunta che voglio farvi è che all’Inter Thuram piaceva già quest’estate tantissimo quando ha trattato Koné e fatto sondaggi per Ederson: anche in estate ha chiesto informazioni per lui. Può essere un’operazione legata a Frattesi e piace all’Inter da tempo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano