Khephren Thuram Inter, Ausilio pensa ad un clamoroso scambio
Connect with us

Calciomercato Inter

Khephren Thuram Inter, può ricongiungersi al fratello Marcus in nerazzurro? Ausilio ha già in mente una pedina di scambio

Published

on

Khephren Thuram Inter, può ricongiungersi al fratello Marcus in nerazzurro? Ausilio ha già in mente una pedina di scambio per i bianconeri

L’asse di mercato tra Milano e Torino potrebbe infiammarsi improvvisamente con uno scambio che avrebbe del clamoroso. Secondo quanto rivelato dal giornalista Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il futuro di Davide Frattesi appare sempre più in bilico. Il centrocampista della Nazionale, qualora si creassero i presupposti economici e tecnici ideali, potrebbe lasciare la Beneamata già nella finestra di gennaio.

Sulle sue tracce c’è un interesse concreto della Juventus: l’ex Sassuolo è un pallino di Luciano Spalletti, che dopo averlo cercato ai tempi del Napoli, vedrebbe di buon occhio il suo approdo a Torino. Qui nasce l’intreccio suggestivo: i nerazzurri potrebbero aprire alla cessione solo imbastendo un’operazione allargata che preveda una contropartita tecnica di alto profilo. Il nome nel mirino è quello di Khephren Thuram, possente mediano francese oggi in forza ai bianconeri. Un affare che permetterebbe all’Inter di ricongiungere Khephren con il fratello Marcus Thuram, riformando la coppia in famiglia sotto la Madonnina.

KHEPHREN THURAM INTER – «Ci sono possibilità reali che Frattesi lasci l’Inter a gennaio o nei prossimi mesi. La sua situazione è da tenere sotto controllo: a gennaio, dovessero crearsi le condizioni giuste per tutti, è possibile che possa lasciare l’Inter. C’è una squadra di cui si sta parlando in questi giorni che è molto molto attenta alla sua situazione, che è la Juventus: Spalletti è da tempo un estimatore di Frattesi, lo voleva già al Napoli. E adesso lo vorrebbe a Torino: occhio perché l’Inter potrebbe aprire ad un’operazione più allargata, magari inserendo un calciatore. E sappiamo che all’Inter piace Khephren Thuram, fratello di Marcus. Occhio, potrebbe essere un intreccio da seguire».

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano