Hanno Detto
Khephren Thuram STUZZICA l’Inter: «Juve? Club più grande d’Italia, su Ibra..»

Khephren Thuram, diventato ufficialmente un giocatore della Juve, ha lanciato una frecciata nei confronti dell’Inter: le parole
Khephren Thuram ha rilasciato la sua prima intervista da nuovo giocatore della Juventus in cui ha stuzzicato l’Inter per poi fare riferimento a Ibrahimovic, ex attaccante nerazzurro. Ecco le sue parole.
I RICORDI DELL’ITALIA E DELLA JUVE – «Mi ricordo che mio papà giocava qui, allo stadio Delle Alpi. Mi ricordo di Zlatan (Ibrahimovic ndr), era il miglior giocatore del mondo quando ero piccolo. Mi ricordo che vivevo qui con mio fratello e andavo a scuola».
I CONTATTI CON LA JUVE – «La prima volta che mi ha contattato giocavo al Monaco, ero diciassettenne. Non sono venuto qua, sono andato al Nizza. Sono rivenuti quest’anno ed ero molto contento. Per me è il club più grande d’Italia. Quando la Juve ti contatta si dice sicuramente si»
LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU JUVENTUSNEWS24.COM