Hanno Detto

Kean dopo il gol contro il Bologna: «Così non basta ed ora dobbiamo pensare alla sfida contro l’Inter…»

Inter News 24

Published

on

Kean ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida imminente contro l’Inter in campionato: le parole del centravanti della Nazionale

La Fiorentina ha conquistato un pareggio in extremis contro il Bologna al Franchi grazie a un calcio di rigore trasformato da Moise Kean. Il gol del 2-2, che ha riacchiappato i rossoblù nel finale di partita, è stato fondamentale per dare nuova energia alla squadra viola. Al termine della sfida, Kean ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, mostrando grande determinazione per il futuro.

«A spostare la stagione possiamo essere solo noi. Ora penseremo a lavorare di più e cercheremo di fare meglio», ha detto l’attaccante viola, determinato a dare una svolta positiva alla stagione della Fiorentina. Il rigore del pari non era da considerarsi un peso, ha continuato Kean: «Il rigore non pesava assolutamente, i miei compagni mi hanno dato fiducia e la palla. Io ho cercato di essere positivo e metterla dentro».

Guardando al futuro, Kean ha sottolineato l’importanza di mantenere un atteggiamento positivo. L’attaccante ha quindi puntato l’attenzione sulla prossima sfida, quella contro l’Inter e ha quindi ribadito la necessità di migliorare velocemente nel corso delle partite, sottolineando come la Fiorentina debba imparare a reagire più prontamente, soprattutto nelle partite difficili. La partita con l’Inter rappresenterà un banco di prova cruciale per la squadra di Pioli.

In un altro passaggio delle sue dichiarazioni, Kean ha usato parole forti per motivare il gruppo:

«Firenze merita tanto, i miei compagni meritano tanto, siamo un ottimo gruppo. Ci credo e so che può fare belle cose. Dobbiamo essere positivi e pensare a Milano contro l’Inter. Si riparte da qui, cercando di spingere sempre di più. Dovevamo impattare più velocemente la partita nel primo tempo, ci siamo svegliati tardi e non va bene così. Io però credo in questa squadra, credo nella società, credo in Firenze. Ora sta a noi tirar fuori le palle».

Questo appello alla determinazione e alla grinta è stato fatto per motivare la squadra a reagire alle difficoltà e a ripartire con maggiore intensità nelle prossime partite, in particolare quella contro i nerazzurri. Kean crede fermamente nelle potenzialità della Fiorentina, e ora vuole che tutti i compagni si facciano trovare pronti per dimostrarlo sul campo.

Exit mobile version