Hanno Detto
Kayode ricorda: «Bove? È stato bruttissimo, ma ora sta bene. La Fiorentina in alto? Penso che»

Kayode ricorda i momenti di quando Bove ha accusato il malore in campo. Il giocatore viola commenta anche la posizione in classifica dei Viola
Kayode intervistato da Tuttosport ha rivissuto i momenti tragici del malore accusato da Bove in Fiorentina Inter. Il giocatore viola ha poi commentato il posto in classifica della Viola esprimendo la sua soddisfazione per l’ottimo avvio di stagione.
SU BOVE – «Sono attimi bruttissimi che non auguro a nessuno. Dal campo c’era paura, agitazione. In momenti così è veramente difficile mantenere la calma. Ora siamo contenti perché Edo sta bene. Lo sentiamo tutti i giorni. Ci dice di stare tranquilli di pensare a solo a giocare. Sono andato a trovarlo in ospedale ed era il solito: non smette mai di scherzare!».
SULL’AVVIO DI STAGIONE – «Non siamo partiti benissimo, ma sapevamo che presto o tardi avremmo dimostrato il nostro reale valore . Se siamo arrivati così in alto non è per caso. Siamo un gruppo forte e ambizioso. Champions? Presto per dirlo. Il campionato è lunghissimo. Per il momento pensiamo partita per partita, poi si vedrà…».