2022

Juventus, Vlahovic non si tira indietro: «Obiettivi? Noi puntiamo a tutto»

Inter News 24

Published

on

Il centravanti serbo, subito in gol all’esordio, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Juventus-Verona

Dusan Vlahovic, subito in gol al suo esordio in maglia Juve, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro il Verona. Di seguito le parole del numero 7 bianconero.

SENSAZIONI – «Era importantissimo vincere questa partita, queste sono le gare più difficili dopo le soste, anche mentalmente. Abbiamo avuto un buon approccio sin da subito e siamo riusciti a vincere».

INTEGRAZIONE – «Devo ringraziare compagni e mister che mi hanno accolto benissimo e mi hanno aiutato tanto in questi giorni. Anche io sto cercando di capire come funziona il tutto, penso che devo solo continuare così e lavorare più forte. La cosa più importante è che abbiamo vinto».

SU ALLEGRI E SUGLI OBIETTIVI – «La cosa più importante è fare gol, ma io voglio migliorarmi in ogni aspetto, anche in gioco e palleggio. Non mi ha chiesto niente di particolare, solo di stare calmo e non avere ansia. La Juve punta sempre agli obiettivi più alti. In ogni competizione a cui partecipiamo vogliamo arrivare fino in fondo. Io sono qui per questo, ma andiamo step by step», ha concluso.

Exit mobile version