News

Juventus Inter, prima del match iniziativa a favore dell’Ucraina

Pubblicato

su

Prima della gara di domani sera tra Juventus e Inter, Gaia e Kateryna Pavlenko canteranno la canzone di John Lennon, Imagine

Iniziativa da parte della Lega Serie A nel turno di campionato che inizia oggi. In occasione del big match della 31ª Giornata, Juventus-Inter, l’artista italo-brasiliana GAIA e la cantante ucraina KATERYNA PAVLENKO, leader del gruppo Go_A, si esibiranno sul terreno di gioco, poco prima del fischio di inizio della partita, cantando “Imagine” di John Lennon, di fronte alle squadre in campo e ai tifosi presenti sugli spalti. Queste le parole di Lorenzo Casini, Presidente della Lega Serie A:

«Ringrazio le Società per quanto hanno fatto e stanno facendo per il popolo ucraino e per promuovere la pace.  E grazie alla Juventus e all’Inter per aver accolto la proposta della Lega per domenica sera, nonchèa Dazn per la disponibilità dimostrata. Ho pensato alla canzone “Imagine” perché è un testo universale, di speranza, che oggi viene insegnato anche nelle scuole per far avvicinare i bambini ai valori della pace, della fratellanza e della tolleranza. La musica arriva dove altre forme d’arte non riescono ad arrivare: speriamo che questo messaggio di pace giunga in tutto il mondo, ricordando così anche i principifondamentali dello sport».

Exit mobile version