Juventus Inter, Ezio Greggio punge: «Adzic amari»
Connect with us

Hanno Detto

Juventus Inter, Ezio Greggio punge gli avversari: «Adzic amari per i nerazzurri»

Published

on

Juventus Inter, Ezio Greggio, intervistato da Tuttosport per la sua fede bianconera, ha commentato con ironia la vittoria della squadra di Tudor

La vittoria della Juventus sull’Inter per 4-3 ha scatenato reazioni non solo sul campo ma anche nel mondo dello spettacolo. Tra i primi a commentare il risultato c’è stato Ezio Greggio, celebre conduttore televisivo e attore, noto tifoso bianconero, che ha parlato a Tuttosport con il suo classico tono ironico e pungente.

Greggio, da sempre sostenitore della Juve, ha usato gioco di parole e sfottò per celebrare il successo bianconero nel big match di sabato sera, sottolineando la prestazione dei giovani e l’orgoglio juventino.

Greggio: «Senso di appartenenza»

Alla domanda sul significato della vittoria, Greggio ha risposto con una frase semplice ma densa di significato: «Senso di appartenenza». Una dichiarazione che riflette lo spirito della Juventus, storicamente legata ai valori di sacrificio e determinazione.

Il caso Adzic: Sommer ancora lo cerca

Particolarmente ironico il commento su Vanja Adzic, il giovane attaccante bianconero autore di una rete decisiva: «Eh, Adzic amari per l’Inter. Sommer sta cercando ancora la palla. Il ragazzo è stato straordinario, ma non è il solo…». Una frecciata rivolta al portiere nerazzurro Yann Sommer, apparso in difficoltà nel corso della gara.

Scudetto? Greggio frena: «Fino alla fine»

Pur entusiasta, Greggio invita alla calma, citando una delle massime storiche della Juve: «Ce l’ha insegnato Boniperti: fino alla fine. Non ci esaltiamo, ma speriamo di vincere. Adesso siamo a tre di fila, no? Ecco, puntiamo alle prossime tre. E poi tre, di nuovo tre e così via».

Il messaggio a Iacchetti

Infine, il comico piemontese ha svelato chi è stato il primo a ricevere un messaggio dopo il fischio finale: «Enzino Iacchetti, naturalmente. Quando la Juve va male, mi manda di tutto e di più». Un botta e risposta tra amici, nel nome della rivalità calcistica più sentita d’Italia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano