Juventus Al Ain, partenza fortissima: i bianconeri dilagano al debutto. Tudor: «Siamo andati forte» - Inter News 24
Connect with us

News

Juventus Al Ain, partenza fortissima: i bianconeri dilagano al debutto. Tudor: «Siamo andati forte»

Published

on

Juventus, inizio forte contro l’Al Ain: i bianconeri dilagano contro

Juventus dilagante al debutto al Mondiale per club dove abbiamo visto anche l’Inter, i bianconeri passeggiano 5-0 contro l’Al Ain e Tudor ha analizzato raggiante il successo parlando a DAZN:

«Siamo andati forte, nel secondo tempo dicevo un po’ di abbassare il ritmo con questo caldo, di provare a gestire un po’ di più. Lì potevamo fare meglio, però, dai, è un risultato. Noi giochiamo in questo modo, proviamo ad andare in avanti, poi non è neanche facile gestire questa cosa, di frenare un po’ alla fine, perchè loro sono abituati a dare palla in avanti, Però va bene. Conceicao sta bene, anche Randal sta bene, sono giocatori che stanno bene. Sono contento anche per Gattone, per Koop, un po’ di minutaggio che devono mettere dopo una lunga pausa. Va bene, buon inizio»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano