Juve Milan 0-0, un pari che fa sorridere l'Inter: la sintesi
Connect with us

News

Juve Milan 0-0, un pari che fa sorridere l’Inter: ecco com’è andata

Inter news 24

Published

on

Juve Milan 0-0, un pari che fa sorridere l’Inter: ecco com’è andata la partita che ha chiuso la 6^ giornata di Serie A

Termina a reti inviolate la sfida tra Juventus e Milan all’Allianz Stadium, ultimo incontro della sesta giornata di Serie A. Lo 0-0 finale non soddisfa nessuna delle due squadre ma sorride all’Inter di Cristian Chivu, che approfitta del pareggio per avvicinarsi ulteriormente in classifica: i nerazzurri raggiungono i bianconeri e si portano a un solo punto dai rossoneri, mentre restano in vetta Napoli e Roma, in attesa dello scontro diretto tra i nerazzurri e i giallorossi dopo la sosta.

La partita non ha regalato grandi emozioni, con il Milan di Massimiliano Allegri (neo tecnico rossonero) che ha avuto l’occasione più importante nella ripresa: Christian Pulisic ha sbagliato un calcio di rigore che avrebbe potuto decidere l’incontro. Nel finale, Rafael Leão ha avuto due opportunità per cambiare il risultato, ma senza successo. Poche invece le occasioni per la squadra di Igor Tudor, apparsa poco incisiva in avanti nonostante il sostegno del pubblico di casa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano