Hanno Detto
Squalifica Lautaro, il pensiero di Zazzaroni: «Non mi aspetto sanzioni! Credo che la presenza delle telecamere sia invasiva…»

Squalifica Lautaro, il pensiero di Zazzaroni: «Non mi aspetto sanzioni! Credo che la presenza delle telecamere sia invasiva…» Le parole del direttore del Corriere dello Sport
Nel mirino dopo Juve Inter sembrerebbe essere finito Lautaro Martinez, che a fine partita, preso dalla rabbia, è stato ripreso durante alcune imprecazioni blasfeme. Sul capitano nerazzurro incombe il rischio squalifica, come già successo in passato. Sulla situazione, Ivan Zazzaroni, si è espresso cosi ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
LE PAROLE– «Non mi aspetto la squalifica. Questa presenza assoluta delle telecamere sia invasiva. Credo che sia oltre i limiti del lecito. Non si deve bestemmiare, non si fa, è maleducazione. Ma a volte i calciatori sfogano così la tensioni. Io eviterei di stare lì a vedere come dei guardoni ogni labiale. Dovremmo avere un minimo di tolleranza su queste cose. Le squalifiche per queste cose per me sono assurde»