Juve Inter, altro forfait per Tudor: dovrà rinunciare a...
Connect with us

News

Juve Inter, altro forfait per Tudor: dovrà rinunciare a quel nuovo arrivato! L’annuncio a sorpresa

Inter news 24

Published

on

Juve Inter, altro forfait per Tudor: dovrà rinunciare a quel nuovo arrivato! L’annuncio a sorpresa da part del diretto interessato

Durante la conferenza stampa di presentazione, Edon Zhegrova, esterno offensivo della Juventus, ha chiarito la sua condizione fisica in vista del derby d’Italia contro l’Inter, previsto per sabato prossimo. Nonostante il grande desiderio di partecipare alla sfida, Zhegrova ha confermato che non sarà disponibile per il big match.

Zhegrova: “Devo lavorare ancora sul mio recupero fisico”

L’esterno albanese ha dichiarato: «Ne ho parlato con l’allenatore, non farò ancora parte della partita, devo lavorare fisicamente. Sono due grandi club, è una partita importante e sosterrò la squadra». Questo annuncio ha sciolto ogni dubbio sulla sua presenza nel derby. Zhegrova, sebbene desideroso di scendere in campo, ha bisogno di completare il recupero fisico per poter essere al meglio della forma. La Juventus ha fatto un grande investimento su di lui, acquistandolo dal Lille per rinforzare il reparto offensivo. Nonostante la sua assenza, Zhegrova ha mostrato il suo supporto alla squadra, sottolineando l’importanza del match, anche se non potrà contribuire direttamente sul campo.

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI PRESENTAZIONE DI ZHEGROVA

Le alternative di Tudor per l’attacco della Juventus

Con Zhegrova fuori gioco, il tecnico bianconero Igor Tudor dovrà fare affidamento su altre soluzioni in attacco. Probabile che Yildiz, David o Vlahovic riceveranno l’opportunità di partire dal primo minuto. La Juventus, nonostante l’assenza dell’esterno albanese, si prepara ad affrontare l’Inter con determinazione, puntando a ottenere un risultato positivo nel derby d’Italia.

Il futuro di Zhegrova con la Juventus

Sebbene Zhegrova non sarà presente per il derby, il suo recupero è una priorità per Tudor. Una volta che l’esterno sarà completamente in forma, diventerà una risorsa preziosa per la Juventus. Il calciatore, che ha espresso grande entusiasmo per il suo trasferimento in bianconero, dovrà pazientare ancora qualche settimana, ma il suo apporto sarà sicuramente fondamentale per la squadra in futuro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano