Verso Juve-Inter, il pronostico di Toni: chi vincerà il derby d'Italia? - Inter News 24
Connect with us

2023

Verso Juve-Inter, il pronostico di Toni: chi vincerà il derby d’Italia?

Published

on

Luca Toni ha espresso il proprio pensiero sul momento vissuto da Inter e Juve, avversarie in campionato il 26 novembre

In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Luca Toni si proietta già al derby d’Italia, più big che mai quest’anno, tra Juve e Inter, in programma il 26 novembre dopo la sosta delle Nazionali.

LE PAROLE- «L’Inter è più forte, almeno sulla carta. Allegri può giocare bene o male, quelli sono anche gusti, però finora sta facendo qualcosa di eccezionale a livello di risultati. Se la Juve è seconda, è perché l’allenatore sta valorizzando al massimo le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Non dimentichiamoci le squalifiche di Pogba (sospeso per doping) e Fagioli (scommesse)»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano