Hanno Detto
Yildiz ricorda la doppietta contro l’Inter: «Quei gol mi hanno fatto aumentare la fiducia in me stesso, spero un giorno di…»

Yildiz ricorda la doppietta contro l’Inter: «Quei gol mi hanno fatto aumentare la fiducia in me stesso, spero un giorno di…» Le parole del giocatore turco
In occasione della conferenza stampa pre Juve Manchester City, Kenan Yildiz è tornato a parlare della doppietta a San Siro nel 4-4 contro l’Inter e non solo. Le sue parole:
DOPPIETTA A SAN SIRO – «Questo risultato e segnare aumenta la fiducia in se stessi. Devo lavorare su me stesso, migliorare, guardare avanti e spero di segnare più gol in futuro».
CHE VOTO DA’ A QUESTA STAGIONE PERSONALMENTE – «Le mie aspettative sono diverse, è una grande stagione per quanto mi riguarda ma c’è sempre margine di miglioramento. Per me e per tutti gli altri. È grandioso poter giocare con Cambiaso, ci aiutiamo molto. L’idea è di migliorare sempre di più. Sono partito bene e spero di continuare così».
THIAGO MOTTA – «È un grande allenatore, sono molto grato di avere il suo sostegno costante. Mi aiuta come tutta la squadra, cerchiamo di fare del nostro meglio, sono grato di avere un allenatore come lui».
POSIZIONE – «Gioco dove mi fa giocare l’allenatore».
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A YILDIZ