Hanno Detto
Juric attacca: «Stiamo ancora pagando la vicenda Lookman»
Le parole di Ivan Juric, allenatore dell’Atalanta, sulla situazione di Lookman dopo l’interesse estivo dell’Inter. Tutti i dettagli in merito
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilai di Milan Atalanta, tornando sul caso Lookman.
TUDOR – “Mi dispiace per Tudor perché era mister con il dna da Juve: purtroppo fa parte del nostro lavoro. Noi quando ci sono dei momenti dove giochi bene, crei tanti, ma non riesci a vincere, occorre lucidi e migliorare sotto tutti i punti di vista”.
CARNESECCHI – “Tutto chiarito? Assolutamente sì. Sono molto soddisfatto di quello che sta facendo, poi è chiaro che le parole dette a caldo si possono prendere in un certo modo: come modo è stato sbagliato, per quanto non lo abbia detto con malizia, ma ora conta ripartire e fare bene”.
LOOKMAN – “Manca solo il gol? Certo. Vedo un ragazzo molto dentro la squadra: penso che queste 4/5 partite hanno visto un’Atalanta che ha creare una ventina di occasioni, ma manca soltanto il goal: visto anche quello che ha dimostrato in questi anni”.
CASO LOOKMAN HA INFLUENZATO – “Vedo un’Atalanta che ad oggi ha creato tanto, ma non è riuscita a concretizzare quello che ha fatto: i nostri attaccanti fossero stati più in forma avremo sicuramente 8 punti in più. Giusto analizzare la situazione in maniera chiara: abbiamo avuto molti infortuni, poi c’è stata la vicenda Lookman e poi tanti giocatori che devono migliorare. Penso per esempio a Krstovic che sta toccando molti palloni e sta migliorando in allenamento”.
