Hanno Detto

Cruz, per lo Scudetto vota Inter: «L’uomo decisivo sarà Correa»

Pubblicato

su

Julio Cruz, ex Campione d’Italia con l’Inter, crede che i nerazzurri siano i favoriti per la vittoria finale

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex nerazzurro, Julio Cruz, crede che l’Inter sia ancora la favorita per lo Scudetto:

FAVORITA – «Io sono convinto che alla fine l’Inter riuscirà a vincere: considerando che deve recuperare una gara, ecco allora che secondo me ce la farà a recuperare e a raddrizzare l’ultimo periodo che non è stato eccezionale. Ma con 9 gare a disposizione c’è ancora tempo per riprendere la marcia: raggiungerà la vetta».

GIOCATORE DECISIVO – «Mi piace poter pensare che il giocatore decisivo potràessere il Tucu Correa: ha avuto un periodo non certo felice ma ha le capacità per poter imprimere una accelerazione decisiva al campionato interista con le proprie qualità. È un attaccante diverso da tutti gli altri, quello capace di saltare l’uomo e creare superiorità».

JUVE INTER«Prendiamo già la prossima giornata: l’Inter ovviamente deve riuscire a vincere a Torino e se l’Atalanta batterà il Napoli e magari il Bologna farà risultato contro il Milan, beh, ecco che la classifica avrà un aspetto diverso. Sarà lotta fino alla fine ma, spero, alla fine la spunteranno i nerazzurri».

Exit mobile version