Hanno Detto

Julio Cesar: «La parata su Messi la più importante. Quel Barcellona era fortissimo»

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sporto l’ex Inter Julio Cesar ha ricordato la grande notte dei nerazzurri contro il Barcellona nel 2010

PARATA MESSI – «Non so se la più bella, ma sicuramente è stata la più famosa e importante. Anche perché tutti me la ricordano. Non solo adesso, che c’è un nuovo Barça-Inter, ma sempre. “Come hai fatto quella volta con Messi?”, mi chiedono ancora. Mi sono allungato per bene… (ride, ndr). La domanda non è per me, ma per tutta la squadra. Come ha fatto l’Inter a fare quella partita eccezionale? Il Barcellona a quei tempi era da tutti considerata la squadra più forte. E se era difficile fermarli in 11, figurarsi in 10, eppure il rosso di Thiago Motta ci ha unito ancora di più».

BARCELLONA INTER – «Ma questa è una partita molto diversa da quella, non possiamo mettere sullo stesso livello una semifinale di Champions da una gara del girone. L’Inter di oggi dovrà mantenere i nervi saldi come noi, questo è chiaro».

ONANA – «Ma questa è una partita molto diversa da quella, non possiamo mettere sullo stesso livello una semifinale di Champions da una gara del girone. L’Inter di oggi dovrà mantenere i nervi saldi come noi, questo è chiaro».

Exit mobile version