Connect with us

Hanno Detto

Julio Baptista sceglie Pio: «Tra gli italiani mi piace lui. Abbina mole imponente a buona tecnica»

Published

on

Julio Baptista intervistato da Tuttosport ha detto la sua su Francesco Pio Esposito, elogiandone le caratteristiche

L’Italia e soprattutto la Roma sono rimaste nel cuore di Julio Baptista. Due anni e mezzo nella Capitale sono bastati alla “Bestia” per entrare nel cuore dei tifosi romanisti. Un amore ricambiato, come racconta lo stesso ex attaccante brasiliano direttamente dal World Sports Summit di Dubai a Tuttosport.

Il calciatore nell’intervista al quotidiano ha detto la sua anche su Francesco Pio Esposito, l’attaccante dell’Inter classe 2005. Queste le sue parole:

UN NUOVO JULIO BAPTISTA? «Sì, Mbappé! (Risata, ndr). In questi giorni mi hanno chiesto un sacco di selfie qui a Dubai, ma perché mi hanno confuso con lui. Tra gli italiani mi piace Pio Esposito: ha una grande struttura fisica, ma abbina alla mole imponente una buona tecnica. Può fare strada. Gli auguro di fare una carriera come la mia…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×