News
Josep Martinez shock: il portiere dell’Inter coinvolto in un incidente, muore un anziano in carrozzina. La ricostruzione di La Repubblica

Josep Martinez Inter, l’incredibile notizia che coinvolge il secondo portiere nerazzurro dopo un incidente a Milano. I dettagli
Grave tragedia nei pressi di Appiano Gentile, alle porte di Milano. Come riportato da La Repubblica, il portiere dell’Inter, Josep Martinez, è stato coinvolto in un incidente stradale che ha provocato la morte di un uomo di 81 anni su una carrozzina elettrica.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto sarebbe stato violento e purtroppo fatale per l’anziano, che è deceduto sul posto nonostante i tempestivi soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, un’ambulanza e un’eliambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari è stato vano.
Dalle prime informazioni raccolte, l’uomo in carrozzina potrebbe aver avuto un malore, perdendo il controllo del mezzo e invadendo la corsia su cui transitava l’auto guidata da Martinez. Il calciatore si è immediatamente fermato per prestare soccorso, collaborando con le autorità. L’Inter, informata dell’accaduto, mantiene il massimo riserbo in attesa di ulteriori accertamenti.
