Connect with us

Hanno Detto

Josep Martinez Inter, Yepes AVVISA: «Vice Sommer SOLO sulla carta, vi posso garantire questa cosa»

Published

on

José Yepes, allenatore dei portieri del Las Palmas, ha raccontato gli inizi di Josep Martinez, nuovo portiere dell’Inter

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore dei portieri del Las Palmas, José Yepes, il quale ha visto crescere Josep Martinez, ha raccontato alcuni aneddoti sul nuovo portiere dell’Inter.

IL SUO TRASFERIMENTO ALL’INTER? – «Non me lo aveva detto nessuno, ma l’ho intuito. Avevo letto sui siti e giornali italiani, eppure Josep non si è lasciato scappare nulla. L’ho capito interpretando i suoi silenzi»

COM’ERA DA RAGAZZO – «Arrivava dal Barcellona e penso che da loro abbia imparato ad avere un approccio vincente. Non voleva mai perdere, neanche in allenamento. E quanto si arrabbiava quando prendeva gol, anche da me durante i tiri di fine allenamento. Era ossessionato dal lavoro e dalla possibilità di crescere ogni giorno un po’ di più».

VICE SOMMER? – «Si, ma solo sulla carta. Vi garantisco che troverà il suo spazio. Non esistono primo e secondo per me. O per lo meno non in questo caso. Josep ha qualità incredibili e ha margini di miglioramento che voi nemmeno vi aspettavate. Se continua così, in un paio d’anni sarà il titolare della nazionale spagnola».

LA PROMESSA – «Gli ho promesso che lo andrò a trovare. Mi ha promesso una maglia».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×