Josep Martinez Inter, l'incidente cambia anche il futuro
Connect with us

Calciomercato Inter

Josep Martinez Inter, l’incidente cambia anche il futuro: la nuova prospettiva

Published

on

Josep Martinez Inter, le ultime sul momento del portiere spagnolo ex Genoa dopo l’inizio di stagione con i nerazzurri. Tutti i dettagli

Il derby di domenica prossima a San Siro tra Inter e Milan non sarà solo una sfida sul campo, ma anche un’occasione per riflettere sul futuro dei portieri, in particolare quello di Josep Martinez. Il giovane portiere spagnolo, acquistato nell’estate 2024 dal Genoa per oltre 14 milioni di euro, era stato inizialmente pensato come il futuro titolare affiancato a Yann Sommer. Tuttavia, l’incidente del 28 ottobre che ha coinvolto Martinez, con la tragica morte di un uomo di 81 anni, ha cambiato profondamente gli scenari secondo il Corriere dello Sport.

Nonostante il ritorno in gruppo, il portiere ha bisogno di tempo per superare l’aspetto psicologico dell’incidente. Questo ha spinto l’Inter a rivalutare i propri piani, rimandando i discorsi sul suo futuro.

In un contesto già complicato dal mercato dei portieri, Martinez resta una figura chiave, ma la sua situazione rimane in stand-by fino a quando non avrà recuperato pienamente.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano