Jorginho: «Calcio italiano in crisi? Guardate l'Inter...»
Connect with us

Hanno Detto

Jorginho: «Calcio italiano in crisi? Guardate l’Inter, faccio fatica. Sul ritorno in Nazionale…»

Published

on

Le parole di Jorginho, centrocampista del Flamengo, sul momento del calcio italiano e dell’Inter. Tutti i dettagli in merito

Jorginho ha parlato a DAZN dopo la sconfitta del suo Flamengo contro il Bayern Monaco al Mondiale per Club.

CAMBIO ALLENATORE ITALIA«Siamo sorpresi e dispiaciuti un po’ tutti, perché l’Italia deve stare nell’élite del calcio mondiale».

CHIAMATA DI GATTUSO?«No, ma fino a quando giocherò ad alti livelli, sarà sempre un onore rappresentare il paese che amo e che mi ha dato l’opportunità di vivere il mio sogno. Se il ct pensa che potrei essere utile non mi tirerò indietro: non rifiuterei mai una convocazione».

PROBLEMI ITALIA«Domanda difficile e risposta complessa. Facendo anche il confronto con l’Inghilterra, si vede però che i giovani non vengono mai fuori, quindi c’è una motivazione profonda e che parte da lontano. Però poi vedi che l’Inter gioca due finali di Champions in tre anni e fai un po’ fatica a definire il calcio italiano in crisi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano