Jeda loda Gattuso: «Grande uomo, la Nazionale può far bene»
Connect with us

Hanno Detto

Jeda loda Gattuso: «Grande uomo, la Nazionale può far bene! Con Pio Esposito anche l’Inter sta facendo i giusti passi»

Published

on

L’ex attaccante del Cagliari, Jeda, ha fatto una panoramica sulla Nazionale di Gattuso soffermandosi anche su Pio Esposito

L’ex attaccante di Cagliari e Lecce, Jeda, intervistato in esclusiva da SampNews24, ha promosso a pieni voti la nuova Italia. Ha descritto il commissario tecnico Gennaro Gattuso come un grande uomo, ricco di valori e perfetto per trasmettere il senso di appartenenza alla maglia azzurra.

Contrariamente allo scetticismo generale, si è detto convinto che questa Nazionale possa fare bene. Ha poi elogiato la gestione di Pio Esposito, affermando che sia il club nerazzurro che la Federazione stanno compiendo i passi giusti per la sua crescita. Secondo Jeda, il giovane attaccante ha tutte le carte in regola per diventare il futuro centravanti dell’Italia.

PAROLE«Gattuso è un grande uomo, ha valori e sa bene cosa rappresenta la Nazionale agli italiani. Io al contrario di molti penso che questa formazione azzurra possa fare bene, spero vivamente che il ct riesca a trovare la strada giusta. Su Pio Esposito penso che sia la Nazionale che l’Inter stiano compiendo i passi giusti nei suoi confronti. Lui può diventare davvero il futuro di questa Nazionale».

L’INTERVISTA COMPLETA A JEDA SU SAMPNEWS24.COM

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano