Hanno Detto
Jeda non si sbilancia: «Scudetto? Al momento sono tutte favorite, c’è una cosa che farà la differenza»

L’ex attaccante del Cagliari, Jeda, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta scudetto in Serie A che coinvolge anche l’Inter
Intervistato in esclusiva da CagliariNews24, l’ex attaccante del club sardo, Jeda, si è soffermato sulla lotta scudetto in Serie A che al momento coinvolge Roma, Inter, Napoli e Milan.
LOTTA SCUDETTO, LA FAVORITA TRA NAPOLI, INTER, MILAN E ROMA? – «In questo momento del campionato secondo me sono tutte quante favorite, poiché hanno possibilità. Negli scontri diretti possono perdere contro tutte e questo avvantaggia o l’una o l’altra. Credo che la cosa che farà la differenza sarà mantenere la regolarità delle prestazioni e delle vittorie. Giocando male o non giocando benissimo, quella che vincerà le partite così sporche e complicate, è quella che avrà più occasione. Penso persino che i rispettivi cammini europei possano influire tra infortuni, riposi e robe varie. Attualmente quella che gode di più è la Roma perché ha meno impegni ed è in grandissima salute. Non possiamo escluderla dallo Scudetto».
L’INTERVISTA COMPLETA A JEDA SU CAGLIARINEWS24.COM